Al sicuro sulla strada in ogni stagione!

Siamo felici di darvi consigli e aiutarvi per fare in modo che l’auto circoli senza problemi in ogni stagione. Tutto sulla macchina deve essere sempre al top, perché è costantemente messa alla prova. Per la vostra sicurezza, viene effettuato un controllo visivo di pneumatici, freni, impianto elettrico, aria condizionata, parabrezza, spazzole tergicristalli, luci e fluidi.

Controllo di primavera

Il ghiaccio e le strade scivolose appartengono al passato. Questo è il momento giusto per prepararsi alla nuova stagione in modo ottimale, per le sfide della primavera. Con la nostra vasta gamma di prodotti di servizio e accessori, siete attrezzati al meglio per la migliore sicurezza possibile.

Controllo estate / Controllo vacanze

In estate, l’auto deve percorrere molti chilometri nei viaggi di vacanza, di solito più che nell’uso quotidiano. In un’auto completamente carica, l’intero telaio, gli ammortizzatori – tutto è sollecitato in modo diverso e anche il motore, naturalmente. È una buona idea farla controllare in anticipo per evitare un guasto, se possibile.
Con il controllo estivo, prepariamo il vostro veicolo per i prossimi mesi: dal controllo funzionale dell’aria condizionata all’illuminazione fino al riempimento dell’olio motore e dell’acqua dei tergicristalli. Inoltre, controlliamo eventuali danni al parabrezza, il funzionamento del gruppo, controlliamo se ci sono crepe nelle le spazzole dei tergicristalli e controlliamo anche visivamente i pneumatici. Ci occupiamo di tutte le funzioni essenziali del veicolo e possiamo riparare i difetti rapidamente e con competenza se necessario.

Controllo invernale

Quando si tratta di un controllo invernale, la competenza e la qualità di un maestro meccanico d’auto ripagano. Chi risparmia sul servizio rischia alti costi di riparazione. Per poter affrontare più serenamente le condizioni stradali invernali, i conducenti dovrebbero preparare per tempo i loro veicoli al freddo, alla neve e al ghiaccio.

Un controllo professionale della sicurezza invernale include, soprattutto, il cambio di pneumatici invernali. Quando cambiamo i pneumatici, offriamo anche il servizio di deposito delle ruote estive. Naturalmente, controlliamo anche i pneumatici per vedere se ci sono danni, controlliamo la profondità del battistrada e li conserviamo con la pressione corretta.
Si effettuano anche controlli di sicurezza su luci, freni e telaio. Inoltre, viene controllata l’idoneità all’inverno della batteria di avviamento.

Approfittate dei nostri accessori, come i portapacchi, il box da tetto e le catene da neve.

it_ITIT

[booked-calendar style="list" calendar="52"]