[ deutsch ] [ italiano ]

La storia della nostra azienda

L’interesse e la sfida per la tecnologia erano la più grande gioia e soddisfazione nella vita già per il padre di Hugo Kerschbaumer. L’entusiasmo fu trasmesso a quasi tutta la famiglia, e da lì in poi la tecnologia è divenuta un punto chiave.

Nel 1986, Hugo Kerschbaumer, dopo aver conseguito diverse specializzazioni nell’ambito della meccanica e il certificato per il master come meccanico K.F.Z., aprì un’officina per riparazioni automobilistiche in un garage di circa 100 m².



L’anno successivo entrò a far parte dell’officina anche il figlio Lukas, come apprendista. Quando venne rilevato il servizio clienti per l’Alfa Romeo, vennero assunti altri due apprendisti.



All’inizio del 1993 venne costruita la nuova officina e fondata l'OHG.



Grazie alla concessione dei controlli condotti dalla K.F.Z. sulle officine pubbliche e private, nel 1998, la quantità degli ordini aumentò notevolmente, e ne seguì un aumento degli operai. Noi lavoriamo secondo le norme Dekra, della quale possediamo la certificazione.
Attualmente abbiamo 5 collaboratori, che sono stati adeguatamente addestrati per potervi offrire un servizio professionale, per esempio una riparazione.

Nel corso degli anni si sono aggiunti i contraenti di Fiat, Abarth, Jeep e Fiat Professional, in modo che anche noi possiamo offrire il programma completo del gruppo Fiat, con riparazioni e acquisti di auto usate.
Inoltre riceviamo informazioni e documentazioni tecniche complete dal Bosch Car Service, per una riparazione economica e di alta qualità per i veicoli di tutte le marche.

Nel 2008 la nostra officina ha ottenuto il Servizio Blu.