[ deutsch ] [ italiano ]

Servizio di manutenzione


Un tubo di scappamento rumoroso, freni cigolanti e spie lampeggianti: non avrete più a che fare con questi problemi perchè abbiamo trovato la soluzione adatta per la riparazione.
Per non trascurare la vostra sicurezza , il vostro veicolo deve essere controllato a intervalli regolari per evitare problemi tecnici o meccanici inaspettati. In questo modo, il valore e il ciclo di vita della vostra autovettura aumenteranno.

Riparazione e manutenzione

Per il vostro veicolo seguiremo il programma di riparazione del nostro produttore e monteremo esclusivamente pezzi di ricambio originali.
Grazie al moderno sistema di diagnostica e alla tecnologia avanzata dell’officina, siamo in grado di trovare velocemente la causa dei difetti meccanici o elettrici al vostro veicolo e di porne rimedio. In questo modo è possibile risolvere anche panzane ed errori elettronici.

Prendete un appuntamento

Inoltre, siamo competenti e attrezzati nei seguenti settori:

Ispezioni secondo le linee guida del produttore

Riparazioni al motore e al cambio

Controlli e test ai freni

Controllo delle gomme e del sistema di bilanciamento, cambio e montaggio delle gomme

Test degli ammortizzatori

Diagnosi del motore con sistemi informatici

Riparazione e misurazione dell’asse

Riparazione del tubo di scappamento

Impianto elettrico KFZ

Riscaldamento

Aria condizionata

Installazione cellulare e accessori

Gancio di traino con collaudo tecnico

Test delle luci gratuito

Manutenzione auto, protezione del sottoscocca e sigillatura delle crepe

Il prezzo dipende dal tipo di riparazione
Siamo lieti di fornirvi un preventivo su richiesta

Cambio dell’olio

Quando si cambia l’olio, è necessario fare attenzione al tipo di olio che si usa e osservare il più possibile le direttive del produttore. Con l’olio giusto e un regolare cambio dell’olio, l’autista può mantenere bassi i consumi del carburante e i livelli di emissione del gas.

I nostri consigli:
Per far sì che il vostro motore sia silenzioso, affidabile e duraturo, controllate il livello dell’olio ogni 1.000 km, aggiungete altro olio se necessario, e continuate con controlli regolari come consigliato dal produttore. È consigliato tenere sempre una ricarica di riserva nel bagagliaio.