[ deutsch ] [ italiano ]


Dopo aver eseguito i controlli dovuti, possiamo offrire il servizio "FreeToGo" (libero di andare = garanzia di mobilità) ai proprietari di un veicolo del gruppo Fiat : questo vuol dire che, in caso di necessità non sarete da soli e vi sarà garantita assistenza personalizzata in tutta Europa, 365 giorni all’anno, 24 ore al giorno. Con la garanzia di mobilità “FreeToGo” è sufficiente chiamare il numero verde per segnalare il guasto.


Elenco dei servizi:

Segnalazione a un’officina mobile dei seguenti problemi: gomme, batteria, carburante terminato o sbagliato;

Rimborso delle spese di taxi fino alla stazione ferroviaria più vicina o fino a un autonoleggio;

Rimborso delle spese per recupero del veicolo a una distanza maggiore di 50 km da casa vostra;

Traino del veicolo fino al rivenditore autorizzato più vicino;

Prosecuzione del viaggio o viaggio di ritorno per una distanza da casa superiore ai 50 km;

Se il vostro veicolo deve rimanere nell’officina, in un paese straniero, per più di cinque giorni, avete diritto al rimborso delle spese di treno dall’officina fino a casa;

Auto a noleggio in caso di guasti al vostro veicolo;

Rimborso delle spese di pernottamento per una distanza da casa superiore ai 50 km;

Informazioni riguardo agli orari di apertura dei concessionari.